LIBERARE INTENSITÀ 1
Dicembre 14 @ 9:30 - Dicembre 15 @ 19:00
L’incontro è riservato agli iscritti al percorso online.
Lo scopo di questi incontri è affiancare il percorso online per sostenerlo, raffinare i contenuti, approfondire e chiarire i punti fondamentali delle pratiche principali ma, soprattutto, collegare e sviluppare la linea del percorso, quella tracciata dai compiti per casa.
Gli incontri seguono il filo dei compiti per casa, che sono la rotta portante del percorso.
Dato che i posti disponibili sono limitati, anche per fare in modo che la nostra attività sia più efficace, ogni incontro verrà ripetuto due volte in date diverse così che più persone possano avere accesso alla pratica.
Il prossimo incontro che si muove attraverso i compiti per casa e le linee guida del percorso online si occupa di “liberare intensità”.
Il titolo completo poteva essere “Liberare intensità dalle proprie azioni”, intendendo con il termine azioni qualcosa di molto vasto.
Le azioni possono essere veri e propri atti, singoli e senza una finalità, ma possono anche essere un agire complesso che ha uno scopo preciso.
Le azioni però possono anche avere una natura percettiva o legata ai sentimenti.
Liberare intensità è la premessa indispensabile per potersi relazionare con l’intento. È possibile comunicare con l’intento solo attraverso atti; atti precisi, deliberati, consapevoli, atti che hanno intensità.
Se le nostre azioni non liberano intensità non c’è alcun modo di riattivare l’anello di connessione, la comunicazione con il lato attivo dell’infinito.
Liberare intensità rende vivi. Liberare intensità rende liberi.
DOVE
- 14 e 15 Dicembre – LIBERARE INTENSITÀ 1 (con un costo di 200,00 euro)
- 4, 5 e 6 Gennaio – LIBERARE INTENSITÀ 2 (con un costo di 250,00 euro)
Albiano Magra – vicino a 54011 Aulla MS https://maps.app.goo.gl/cv3vC17cji7Nu4CFA
ISCRIZIONE EVENTO