Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

L’area delle possibilità

Maggio 30 @ 16:00 - Giugno 2 @ 19:00

Corsi sciamanesimo
iscrizione

Ho deciso di dedicare un incontro a parte solo all’area delle possibilità perché si tratta di un tema centrale e fondamentale che merita di venire compreso il più profondamente possibile. È una porta che si apre su innumerevoli direzioni.
È difficile spiegare che cosa sia davvero l’area delle possibilità; il modo più semplice è sperimentarlo direttamente.
L’area delle possibilità è il nucleo del giusto modo di muoversi (e quindi questo incontro è anche propedeutico al prossimo ritiro intensivo).

L’area delle possibilità siamo noi; è l’insieme delle emanazioni interne nel momento in cui riusciamo a percepirci come tali. Quando accediamo a questo stato le emanazioni interne riconoscono la propria natura in una forma pratica, utilizzabile.

Nell’area delle possibilità il corpo fisico e quello energetico possono arrivare a realizzare una connessione attiva. Il corpo energetico si avvicina.
L’area delle possibilità è un modo per comunicare con l’intento.
L’area delle possibilità attiva la memoria del sognatore.

È uno stato di attenzione intensificata che ci consente di manipolare consapevolmente e con cognizione di causa il nostro assetto energetico.
Ci rende capaci di intendere la manovrabilità dell’assetto energetico partendo movimento fisico e poi dall’azione nel senso più ampio del termine.
Anche le azioni più semplici e quotidiane diventano così atti di potere, atti che liberano attenzione intensificata.
Quando accediamo a questo stato noi possiamo riconfigurarci con intento e azione, non solo nello stato di veglia, ma anche nel sognare.

Questa capacità può arrivare a interessare anche le emanazioni estese, portando l’area delle possibilità all’interazione con elementi del mondo e attivando la capacità di modificare l’allineamento.

E’ uno strumento impareggiabile per accedere a qualunque aspetto della conoscenza nel modo in cui lo fanno i guerrieri.
Io credo che sia davvero un dono dello spirito, un modo facile e diretto per risolvere e comprendere nel corpo ogni “dilemma” con cui i guerrieri si trovano ad avere a che fare nella loro esplorazione dell’incredibile relazione tra attenzione ed energia.
L’area delle possibilità è rilevante quanto la ricapitolazione o il sognare o l’agguato, ma può attraversarli tutti unificandoli e mettendoci in relazione con l’intento.

Ho cercato di spiegare nei libri e attraverso i video i modi per accedere all’area delle possibilità. Ciò che ho mostrato però erano solo stratagemmi per accedere alla condizione adatta, per portarti sulla soglia. In questo incontro faremo di più: oltrepasseremo quella soglia per entrare in un mondo diverso.

L’incontro si terrà nei giorni 30 e 31 maggio, 1 e 2 giugno 2021 con arrivo il giorno 30 dalle ore 16,00 e comunque entro l’ora di cena.
È un incontro residenziale presso l’agriturismo olistico Le Torracce a Valfabbrica (PG) – https://www.letorracce.com/.
Il prezzo include vitto, alloggio, uso della sala, corso e tessera dell’associazione.

Prezzi:
singola 540,00 euro
doppia 460,00 euro
mutipla 400,00 euro

Dopo avere effettuato l’iscrizione, compilando il form, riceverai le informazioni per il pagamento della quota di partecipazione.

Dettagli

Inizio:
Maggio 30 @ 16:00
Fine:
Giugno 2 @ 19:00