- Questo evento è passato.
Placare l’agitazione interna
Maggio 24 @ 9:30 - Maggio 26 @ 19:00
L’incontro è aperto a tutti.
In questo incontro pratico, aperto a tutti, affrontiamo insieme il presupposto indispensabile per ogni possibile sviluppo nelle arti dei toltechi.
Perché placare l’agitazione interna richiede una condizione di consapevolezza piena e continua, ma anche gentile e astuta, della nostra condizione energetica, momento per momento.
È quello stato di vigilanza durevole che dovrebbe contraddistinguere i guerrieri, ciò che, nella pratica, fa davvero la differenza.
È anche la precondizione imprescindibile che apre la strada per il silenzio interno e poi per la liberazione dalla mente del suggeritore.
Ai guerrieri è molto chiaro che, finché non si ottiene la capacità di disciplinare la propria dinamica interna, ogni tentativo di ottenere il vero silenzio è destinato al fallimento.
Al tempo stesso, acquisire l’abilità di intervenire sulla dinamica delle emanazioni interne, è il modo più semplice, diretto e strategico per accedere al silenzio con tutto ciò che ne consegue.
Placare l’agitazione interna conduce alla consapevolezza della nostra totalità come insieme di campi energetici, da questa consapevolezza deriva tutto il resto.
DOVE
- 24, 25 e 26 maggio – con un costo di 250,00 euro
Albiano Magra – vicino a 54011 Aulla MS https://maps.app.goo.gl/cv3vC17cji7Nu4CFA
SISTEMAZIONI
- Una possibilità di alloggio è la Casa di Paglia di Patrizia Belardi.
Per info e prenotazioni scrivere a: patriziabelardipb@gmail.com
ISCRIZIONE EVENTO