la soglia dell’energia – VOL 1 – 2 – 3
La stirpe di uomini di conoscenza a cui appartengo ha sviluppato una serie di movimenti che portano al predominio del corpo energetico.
schedaRICAPITOLAZIONE – AFFACCIARSI SULL’INFINITO
Il sistema di conoscenza tolteco si fonda sulla ricapitolazione; i guerrieri basano la forza interna sulla corretta ricapitolazione.
schedala sequenza PER LA PREDOMINANZA DEL CORPO ENERGETICO
La sequenza è la trasposizione fisica e percettiva delle incursioni che i veggenti fecero nella visione strategica dell’ignoto.
schedaIL GIUSTO MODO DI MUOVERSI
La nostra vera mente è il corpo.
Il giusto modo di muoversi è l’applicazione pratica, diretta, assolutamente non mediata dalla mente ordinaria di questo fatto energetico. Il giusto modo di muoversi usa la prerogativa fondamentale della consapevolezza per intervenire sulla natura del tempo; ci rende consapevoli della nostra capacità di agire sul tempo stesso modificando il modo in cui funziona.
LA PREDOMINANZA DEL CORPO ENERGETICO
Il nostro stato dipende esclusivamente dal corpo, inteso come insieme di campi di energia consapevoli.
La mente ha influenza solo nella misura in cui noi le consentiamo di condizionare lo stato del corpo. Tutto dipende da come usiamo l’attenzione.
schedadisperdere il suggeritore
Come affrontare i voladores | Questo libro parla del controllo; del fatto che se non siamo noi a esercitarlo.
schedaIl lignaggio di felipe amezcqua – ebook
Introduzione alle pratiche del nagualismo. I contenuti di questo testo rappresentano un approccio inedito all’opera di Castaneda, sia per chi vi si avvicina per la prima volta, sia per chi invece già la conosce e desidera approfondirla.
scheda